Vai al contenuto

Benvenuta!

Se vuoi crearti una vita più sana, equilibrata e allineata, senza auto-sabotaggio e senza stravolgere la tua quotidianità, sei nel posto giusto!

Mi chiamo Beata e sarò felice di accompagnarti nei tuoi corsi, percorsi e consulenze per raggiungere il tuo massimo potenziale e il tuo benessere a 360°.

Sono Infermiera Olistica, perché credo nella scienza e anche nella forza della natura: quindi ho scelto la combinazione delle due per aiutarti ad ottenere il meglio dei due mondi.

Credo fermamente che noi donne siamo i pilastri fondamentali per la salute e per il benessere della nostra famiglia e dell’intero pianeta, ma soltanto se, prima di tutto, ci prendiamo cura di noi stesse. Per questo condivido con te tutte le risorse naturali e le tecniche olistiche di mia conoscenza che puoi adottare sin da subito per abbracciare un nuovo benessere, senza stravolgere i tuoi ritmi.

Hai mai provato a seguire uno stile di vita sano senza vedere risultati e ti sei chiesto perché non ha mai funzionato davvero?

La vera salute è molto più che seguire una dieta e fare esercizio fisico.

Il benessere si ottiene attraverso piccoli, semplici cambiamenti nello stile di vita, nel modo in cui mangiamo, dormiamo, ci muoviamo, ci connettiamo e vediamo il mondo.

Adottare un approccio olistico al benessere che nutre il corpo, la mente e l’anima è la chiave per ottenere risultati duraturi.

Ecco perché in questo spazio online unisco le mie competenze ed esperienze della medicina tradizionale e delle cure complementari per aiutarti a creare una vita più sana, equilibrata e allineata, senza stravolgere i tuoi ritmi.

La mia storia

Mi piace vivere la vita con consapevolezza e intenzionalità, ma non è sempre stato così.

Nonostante io avessi avuto uno stile di vita sano grazie alla dieta mediterranea, la pandemia, ha decisamente messo in discussione il mio approccio originale alla salute e al benessere. Un approccio tradizionale/ biomedico che non tiene conto della connessione mente-corpo-anima…

Ungherese di nascita, sono infermiera dal 1999 e vivo/ lavoro in Italia dal 2005. È proprio nel Bel Paese che nasce il mio amore per la dieta mediterranea!

Scopro prima l’autoproduzione (pasta madre e kefir), poi lo yoga, la crescita personale e la meditazione. Pochi mesi prima della pandemia scopro anche la mindfulness e decido di formarmi come Facilitatore.

Durante il lock down, sperimento sulla mia pelle quanto sia importante occuparsi di tutte le dimensioni del benessere, nella pratica. 

Così, dopo aver inserito mindfulness, yoga e aromaterapia in una morning routine che permette di praticare con costanza nonostante i turni estenuanti, ed aver sentito i primi benefici, divento Infermiera olistica, cioè esperta di cure complementari

La mia formazione

Laurea quadriennale Scienza infermieristica 1999. Università di Medicina di Debrecen

Master di 1°livello Coordinamento Infermieristico 2011. Università degli Studi di Pavia

Facilitatore in Mindfulness 2021. Mindfulness Educators

Istruttore di Mindful Eating 2021. AIOC

Master di 1°livello per infermieri Cure Complementari 2021. Università Telematica Pegaso

Istruttore di Mindfulness e Gestione emotiva 2022. IEPP

Professionista Certificata di Aroma Freedom Technique 2022. Dott Benjamin Perkus & Rosenberg Nagy Agota (aroma freedom)

Operatrice ChakrAroma®️ 2024 Formazione esclusiva Metodo ChakrAroma (Aromaterapia Energetica e Vibrazionale) Giulia Guarino Madya 

Se stai pensando di cambiare stile di vita, oppure se sei già su questa strada da un po’, benvenuta! 

Ovunque tu sia, mi piacerebbe accompagnarti nel tuo viaggio verso la completezza e il benessere.

Nessuna di noi ha tutte le risposte. Siamo tutte in viaggio. Non esiste una soluzione immediata e non ti dirò che esiste una bacchetta magica per risolvere ogni problema, ma sto trovando gioia e pace nel processo.

Condividerò con te le soluzioni olistiche che funzionano per me, in modo che anche tu possa iniziare a sperimentare gli stessi benefici!

Cosa aspetti per entrare e scoprire un nuovo mo(n)do per star bene?

Unisciti ora, alla piccola tribù di Atelier Benessere, e ricevi in omaggio la visualizzazione guidata per scoprire il tuo guaritore interiore

Iscriviti alla newsletter!